Le card

 

England Tir mette a disposizione dei propri clienti diverse tessere in accordo con le varie Compagnie erogatrici dei servizi di riferimento.

$

 

$

Le card possono sostituire all’occorrenza biglietti e prenotazioni e consentono quindi di velocizzare i transiti; è possibile richiedere la tessera direttamente ad England Tir, che provvede, per conto del cliente, ad effettuare l’iter burocratico presso il fornitore per il rilascio della card.

$

 

$

Le card attualmente disponibili sono di due tipologie:

$

 • rilasciate dal fornitore

$

Audemars Piguet Royal Oak Offshore Diver Replica

 • rilasciate da England Tir

$

 

$

$

 

$

Le prime sono tessere prodotte e personalizzate dai fornitori (Autostrade Italia, Trafori del Frejus e Monte Bianco, Ferrovie dello Stato) e distribuite attraverso England Tir; consentono di transitare attraverso le autostrade Italia (Viacard), i trafori e le ferrovie Alpine (tessere Monte Bianco e Frejus) e lungo lo stretto di Messina.

$

 

$

 

$

La card England Tir (carta Silver), prodotta, personalizzata e rilasciata da England Tir, è un titolo di viaggio accettato da alcuni fornitori con i quali il Gruppo ha stretto accordi di co-marketing e partnership commerciale. La carta Silver consente di effettuare il pagamento della tassa TTPCP in Svizzera e presso il Principato di Liechtnestein, i transiti del Canale della Manica attraverso My Ferry Link, in modo veloce e sicuro.

$

È uno strumento di post pagamento: l’esborso avverrà quindi in un secondo momento, in base alle modalità concordate con England Tir all’atto della sottoscrizione del servizio specifico.

$

I tempi di ricezione sono rapidi, come l’eventuale blocco e riemissione, in quanto Silver è gestita unicamente da England Tir.

$

 

$